Contatti



Ciao a tutti lettori e benvenuti sul blog!
Mi chiamo Sonia, ho 18 anni e sono un'inguaribile lettrice. Il mio genere preferito in assoluto è il fantasy -con tutti i suoi sottogeneri- ma non rifiuto letture romantiche o storiche, e ultimamente sto sviluppando un'amore incondizionato per i classici. Ho aperto il blog perché vorrei trovare un confronto sui libri letti con altri amanti della letteratura; quindi non fate economia sui commenti. Per me leggerli è solo un piacere! Se anche voi avete un piccolo angolino sul web, sono disponibile ad organizzare collaborazioni o a partecipare a TAG. Sono aperta a critiche -purché espresse in una forma educata- e se aveste voglia di scambiare un paio di chiacchiere sul mio -ma sospetto anche sul vostro- argomento preferito, potrete contattarmi all'indirizzo email sottostante. Spero che Il Racconto sia di vostro gradimento!


Per case editrici e autori

Sono disponibile a leggere e recensire sul blog libri su richiesta -ma senza vincoli di tempo, esclusivamente in formato cartaceo o in formato kindle, per case editrici e per autori esordienti e non. Sono benvoluti libri di prossima pubblicazione oppure pubblicati da tempo,. Do anche la mia disponibilità ad organizzare Giveaway e anteprime. Garantisco recensioni oneste e sincere. Come ho scritto qui sopra prediligo il genere fantasy con i suoi sottogeneri  -distopicifantasyurban fantasyyoung adultparanormal romance- ma non escludo la lettura di altri generi, purché la trama sia di mio gradimento. Mi riterrò libera di rifiutare un'offerta nel momento in cui un libro non dovesse interessarmi. Per contattarmi, scrivete un commento qui sotto oppure mandate una mail all'indirizzo:

IlRacconto01@gmail.com

 

3 commenti:

  1. Ciao sei nuova della blogosfera? Felice di essere la tua prima follower!
    Ti invito da me per un giochino semplice, ci sono dei cartacei in palio, passa se ti va, mi farebbe piacere :-)
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si ho appena aperto il blog :) sono contenta che "Il Racconto" ti piaccia; entro poco tempo pubblicherò la mia prima recensione, aspetto di sapere che cosa ne pensi!
      Comunque grazie per l'invito, vado subito a vedere di che cosa si tratta.

      Elimina
  2. Ciao ho iniziato a seguirti, complimenti per il blog. Se ti va di ricambiare ecco il mio blog....nato da poco paroledilibri.blogspot.it Grazie

    RispondiElimina