giovedì 16 giugno 2016

IL BLOG VA IN VACANZA!

Buon pomeriggio Lettori! Oggi vi scrivo, per la prima volta da secoli, con il mio vecchio e malmesso -ma adorato- computer. Si è appena ripreso da una lunga serie di trattamenti che l'hanno rimesso a nuovo e finalmente potrò imprimere le mie impressioni o i miei sproloqui -che poi potremmo considerarli una cosa sola- su un foglio virtuale, con molta più facilità! Se c'è una cosa che ho imparato in queste ultime settimane, infatti, è proprio che gli schermi piccoli non fanno davvero per me. 

Ad ogni modo, come avrete intuito dal titolo del post, non è certo per comunicarvi questo che mi sono messa alla scrivania e ho cominciato a battere sulla tastiera come una pazza con molta eleganza. Come alcuni di voi avranno notato, infatti, è da molti giorni che non pubblico più nulla o che non rispondo ai commenti e, a mia volta, non ne lascio nei Blog che seguo con più piacere. Ma non vi preoccupate, non ho certo intenzione di abbandonarvi, o meglio, si vi lascerò, ma solo per qualche giorno ancora. Purtroppo, infatti, la preparazione alla maturità mi sta prosciugando le energie e anche quando ho tempo per scrivere, la sola idea di avvicinarmi al computer ed impegnarmi a comporre frasi di senso compiuto mi fa venire l'orticaria; sopratutto perché ultimamente passo la maggior parte delle mie mattinate a lavorare sulla tesina. 

Le mie letture, comunque, non si arresteranno -anche se devo ammettere che sono rallentate nell'ultimo anno- e mi impegnerò ad essere più presente per quanto riguarda i commenti sul mio Blog e anche su quelli degli altri! A questo proposito approfitto di questa occasione per scusarmi con tutti quelli che mi hanno scritto e che non hanno ricevuto una risposta, rimedierò al più presto!

Ok, credo di aver detto tutto. E' arrivato il momento di un'altra puntata de "L'attacco dei giganti" -ma quanto è bello? Ne avevo abbandonato la visione un'annetto fa ma ora che l'ho ricominciato è diventato una droga- e di un pranzo sostanzioso. Grazie mille per la lettura, guidate leggete piano e ci rileggiamo prossimamente! *.*


1 commento: