martedì 11 ottobre 2016

Il nuovo programma settimanale

Buon Martedì, Lettori! Oggi non potrò pubblicare una recensione, come di solito faccio il Martedì (sto andando a rilento con le letture, ultimamente), e approfitto di questo "buco" sulla tabella di marcia, per stendere un breve programma settimanale che -incrociamo le dita- vorrei seguire nelle prossime settimane.
Risultati immagini per news
LUNEDI': Come tutto il resto del genere umano, anch'io odio il Lunedì ma sono arrivata alla conclusione che un metodo infallibile per rendere l'inizio della settimana più gradevole, esiste. Ho deciso, infatti, di pubblicare post sempre diversi, che possano essere scelti di volta in volta, anche solo in base all'umore e alla preferenza del momento. Spazieremo, quindi, dai tag ai book haul, dalle comunicazioni riguardanti il Blog, alle notizie letterarie più succulente del momento.

MARTEDI': Al Martedì, come ormai saprete, mi piace scrivere e/o pubblicare le recensioni delle ultime letture. Tuttavia, mi rendo conto di non essere sempre stata puntualissima in passato, e, allo stesso tempo, non posso assicurarvi che, anche in futuro, un ritardo mi impedisca di comunicarvi le miei considerazioni letterarie nel giorno prestabilito. Quindi, onde evitare accavallamenti e confusione, vi comunico che, in caso di imprevisti, il Martedì sarà un giorno di pausa.

MERCOLEDI': Ah, il Mercoledì. Uno dei miei giorni preferiti, qui sul Blog. Si tratta, infatti, del momento della settimana in cui ci confrontiamo su letture passate, presenti e future. Avete capito bene, sto parlando del mio amatissimo WWW!

GIOVEDI': In questo giorno di metà settimana, mi dedicherò ad una rubrica che ha avuto il suo debutto -sul mio blog- poche settimane fa e che già adoro. E' un tipo di post piuttosto diffuso, ma che a cui ho comunque deciso di rinominare: "Parole rubate". Sostanzialmente, come si evince dal titolo, prenderò le frasi o i passaggi che più mi hanno colpito, del libro in lettura, e le/li condividerò con voi.

VENERDI': Anche al Venerdì, mi dedicherò ad una nuova rubrica -"Lo voglio disperatamente"- attraverso la quale vi mostrerò i titoli che più mi hanno perseguitata nel corso della settimana appena trascorsa e che, prima o poi, dovranno essere sfoggiati nella mia libreria. 

SABATO: Il sabato sarà dedicato alla segnalazione di autori emergenti o di anteprime. In caso trovassi la mail deserta, anche questo giorno, tuttavia, sarà di pausa.

2 commenti:

  1. Che bel programma Sonia! Io non sono molto fedele ai programmi, per ora riesco a tenermi strette solo le recensioni del lunedì, il WWW e le uscite alla domenica xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ink! Io invece li adoro perché anche se non riesco a rispettarli sempre, mi aiutano a capire cosa devo fare anche nell'arco di tanti giorni (come in questo caso). Una sorta di preparazione psicologica ahahah.

      Elimina