sabato 16 luglio 2016

Segnalazione: "Warchess - La mossa del Drago" di John D. Smith

Buon Sabato Lettori! Qui si muore dal caldo e non mi dispiacerebbe gettarmi in una vasca piena di ghiaccio; ma resisterò alla tentazione e andrò alla ricerca -ormai disperata- di una lettura che possa tenermi al fresco, in questa estate afosa. E a proposito di scoprire nuove letture, oggi vi presento la segnalazione di un romanzo (il primo di una trilogia) che trasuda Fantasy! Pronti? Passiamo alla presentazione...



Titolo: Warchess 1 - La mossa del Drago
Autore: John D. Smith
Può essere letto gratuitamente QUI
Può essere acquistato qui: Link Amazon

È l’ultimo giorno di scuola per Mike, gli studenti si trovano fuori nel parcheggio quando un forte lampo fa svenire tutti tranne lui. Viene attaccato dagli Shofen che si cibano di anime umane finché non viene salvato da due Black Jack armati di pistole e spada. Da quel momento la vita di Mike cambierà. Incontrerà Cavalieri, glover, fantasmi, elfi, demoni ma ogni inganno è nascosto dietro un altro inganno e arriverà a chiedersi se è lui a decidere il suo destino o fa tutto parte di una partita a scacchi di cui è solo una pedina.


Qualche nota biografica sull'autore: La sua passione sono i libri fantasy e thriller e ha voluto mettere queste caratteristiche di entrambi nell'intera opera. Tra gli autori preferiti possiamo trovare Tolkien, King e Deaver. Il suo sogno? Andare a vivere in Irlanda e dedicare tutto il tempo alla scrittura.

Io lo leggerò a breve, e voi? Siete interessati a scoprire che cosa succederà a Mike? Fatemelo sapere con un commento!

Nessun commento:

Posta un commento