Lo voglio disperatamente #3

ottobre 14, 2016

Buon Venerdì, Lettori! Come state? Io, dopo un paio d'ore di Stephen King, pioggia e tè caldo, posso dirmi finalmente pronta a prendere in mano il computer e parlarvi dei due libri che mi hanno perseguitata quest'ultima settimana. E che vorrei possedere, ovviamente.



COSE PREZIOSE di STEPHEN KING

Quale evento turba questa volta la pace della tranquilla cittadina americana di Castle Rock? È l'arrivo di Leland Gaunt, un forestiero strano e sfuggente. Quest'individuo ambiguo apre un negozio, Cose Preziose, dove è possibile acquistare pezzi rari, curiosità, autentiche gioie per piccoli collezionisti. Gaunt sembra catturare i desideri più nascosti di ogni cliente, riuscendo a trovare per chiunque ciò che cercava o segretamente sognava da anni.


UN INFAUSTO INIZIO di LEMONY SNICKET (Una serie di sfortunati eventi #1)

In questo primo tremendo episodio i tre fratelli diventano subito tre orfani, incontrano l'individuo più viscido e malvagio del mondo, rischiano di perdere tutta l'eredità e sono guardati a vista da un uomo con due uncini al posto delle mani. Siete sicuri di volerlo leggere? Età di lettura: da 9 anni.
***

Si, non ho ancora letto nemmeno un libro della famosa saga di "Una serie di sfortunati eventi", ma se riuscirò a trovare il primo libro all'usato o in sconto me lo porterò a casa! E voi? Conoscete i libri che ho nominato? Se si, vi sono piaciuti? Rispondetemi con un commento.

You Might Also Like

0 commenti

About me

Benvenuto sul mio Blog!
Io mi chiamo Sonia, ho vent'anni e sono un'appassionata lettrice. Ho iniziato a divorare libri su libri tra la terza media e la prima superiore e, fatta eccezione per un paio di periodi piuttosto stressanti e colmi d'impegni, non ho più smesso. Il mio genere preferito in assoluto è il Fantasy, ma sono abbastanza eclettica dal punto di vista delle letture; l'unico genere che non sono in grado di apprezzare quasi mai è quello rosa ma, forse, migliorerò anche in questo.
Su questo mio piccolo angolino virtuale mi dedicherò a recensire romanzi letti, a consigliartene di nuovi tramite alcune rubriche e ad aggiorarti su eventuali novità in ambito letterario; quindi resta connesso e ci rileggiamo presto!

Cerca nel blog