Parole rubate #4

ottobre 13, 2016

Buon Giovedì, Lettori! Come state? Io mi sto godendo una mattinata di riposo, prima di prendere il treno e andare in Università. E poi -grazie a Dio- da domani a lunedì, a casa. Questa settimana non ce la facevo davvero più! Fortuna che il weekend si avvicina, permettendomi di prendere un respiro e di dedicarmi alle mie adorate letture. Invece come sta procedendo la vostra settimana? Anche voi non vedete l'ora che sia Venerdì?




"La compagna della sua vita, l'unica donna che aveva amato, stava per morire. Cercò di respingere l'idea dandosi del vecchio scemo morboso, ma nei silenti boccheggianti di quelle lunghe giornate di calura, sentiva il ticchettio dappertutto, gli pareva che risonasse persino dentro i muri. Più forte però proveniva da Carolyn...".

"L'amore non esce da un rubinetto che si può aprire e chiudere a piacimento".

"Di tutte le cose che compongono la nostra vita a tempo determinato, il sonno è certamente la più bella".

***

So che la prima citazione potrebbe sembrare un enorme spoiler, ma no, siamo solo alla seconda pagina. Ma ditemi, piuttosto, che cosa ne pensate?

You Might Also Like

0 commenti

About me

Benvenuto sul mio Blog!
Io mi chiamo Sonia, ho vent'anni e sono un'appassionata lettrice. Ho iniziato a divorare libri su libri tra la terza media e la prima superiore e, fatta eccezione per un paio di periodi piuttosto stressanti e colmi d'impegni, non ho più smesso. Il mio genere preferito in assoluto è il Fantasy, ma sono abbastanza eclettica dal punto di vista delle letture; l'unico genere che non sono in grado di apprezzare quasi mai è quello rosa ma, forse, migliorerò anche in questo.
Su questo mio piccolo angolino virtuale mi dedicherò a recensire romanzi letti, a consigliartene di nuovi tramite alcune rubriche e ad aggiorarti su eventuali novità in ambito letterario; quindi resta connesso e ci rileggiamo presto!

Cerca nel blog