mercoledì 12 ottobre 2016

W...w...Wednesday #11

Buon Mercoledì, Lettori! Come state? Io, per la prima volta, questa mattina, sono uscita con una sciarpa invernale e sono ancora un po' scossa per questo cambio repentino di abbigliamento. Anche da voi le temperature sono scese improvvisamente?



Che cosa hai appena finito di leggere?

L'ultimo libro che ho terminato di leggere è La verità sul caso Harry Quebert. E da questo potrete capire quanto lentamente si siano trascinate le mie letture nell'ultimo periodo. Ma mi sto rimettendo in carreggiata, e proprio con un autore che adoro: Stephen King.








Che cosa stai leggendo?

Sto infatti leggendo Insonnia. Un libro che ho scoperto solo recentemente -anche se è in circolazione da diverso tempo- e che, a quanto pare, è stato anche trasformato in film. Per ora non so bene che cosa pensare perché se da un lato la scrittura è buona, i personaggi ben caratterizzati, e le vicende potenzialmente sconvolgenti, trovo che la narrazione si piuttosto lenta. Ma ve ne parlerò meglio in seguito.





Che cosa leggerai in seguito?

Sicuramente continuerò a leggere Troppa Felicità, raccolta di storie che mi trascino dietro da mesi, e che vorrei terminare nelle prossime settimane. Poi credo che andrò a sentimento, quando sarà il momento di scegliere una nuova lettura. Qualche consiglio?








***

E voi? Quali sono state le vostre ultime letture? Fatemelo sapere in un commento qui sotto.

8 commenti:

  1. Bentornata a tempo pieno nella blogosfera Sonia! Sai che ho visto "La verità su caso Quebert" e mi sono spaventata dalla mole di pagine? Sembra un dizionario xD

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so! Anch'io ne ho rimandato la lettura per molto, molto tempo, anche a causa della mole. Ma una volta iniziato ho ringraziato il cielo per le molte pagine. Non volevo più che finisse!

      Comunque passo subito.

      Elimina
  2. Ciao Sonia bentornata...quanto mi è piaciuto La verità sul caso Harry Quebert è un thriller/giallo fantastico...

    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, anche a me era piaciuto moltissimo!

      Comunque passo subito!

      Elimina
  3. Bentornata Sonia ^_^ qui ancora niente sciarpe, c'è caldo al sole ma il vento è fesco! Non conosco le tue letture ma mi informerò di sicuro, ecco le mie risposte ❤️ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia‼ Scusa per il ritardo e graziee ♥ hai una follower in più xoxo

    RispondiElimina