mercoledì 18 ottobre 2017

W...w...Wednesday #16

Buongiorno e buon Mercoledì, Lettori! Come state? E' da qualche giorno che manco dal Blog, ormai, e visto che le mie letture vanno un po' a rilento, con l'inizio dell'Università, mi è sembrato opportuno lasciar momentaneamente perdere la stesura delle recensioni e tornare con un nuovo WWW, per aggiornarvi un po' e anche per non lasciare scoperto per troppi giorni consecutivi il mio piccolo angolino virtuale!

Quindi approfittiamo di una mattinata libera e di questa carinissima rubrica e non pensiamoci più!


Che cosa hai appena finito di leggere?
Vorrei poter dire di aver concluso la lettura de Il segno della tempesta e che questo sia stato l'ultimo libro affrontato, ma -purtroppo- dopo diversi capitoli e dei ritmi di lettura esasperatamente lenti, mi sono convinta a prendermi una pausa e ad iniziare qualcos'altro. Conseguentemente il titolo che risponde a questa domanda è Sceglimi, secondo volume della Stark Trilogy, scritto da J. Kenner.


 
Che cosa stai leggendo?
Attualmente sto leggendo Intervista col vampiro di Anne Rice, un romanzo piuttosto famoso che so essere piaciuto ai più. Sono arrivata a circa metà del libro e, anche se non voglio anticiparvi troppo in attesa della prossima recensione, vi rivelerò un piccolo segreto: più vado avanti e più mi piace!



 
Che cosa leggerai successivamente?
 In seguito alle insistenti pressioni di un'amica ho deciso di leggere Io uccido di Faletti, un romanzo che ho adocchiato in casa su uno dei tantissimi scaffali che mia madre ha ricoperto di libri. Ho recentemente scoperto essere l'eserdio dell'autore e, anche considerando il successo che ha avuto, mi ritrovo ad essere sempre più curiosa nei suoi confronti.





E voi Lettori? Conoscete i libri che ho nominato? Se no, vi incuriosiscono? Se si, vi sono piaciuti? Sarò felice di leggervi qui sotto!

6 commenti:

  1. "Intervista col vampiro" l'ho letto una decina di anni fa, ricordo che avevo adorato sia il libro che il film! ^^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mi ispira Intervista col vampiro!
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di dare un'occhiata: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2017/10/www-wednesdays-5.html

    RispondiElimina
  4. Nessuna lettura in comune ma leggerò con piacere le tue opinioni <3 ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
  5. "Io uccido" ho sempre voluto leggerlo, ma ho sempre dato la priorità ad altro fino ad ora. Spero ti piaccia!
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  6. Ciao!

    Ti ho nominata per il Blogger Recognition Award :)
    ti lascio il link al mio post: http://meandbooks.altervista.org/blogger-recognition-award/

    A presto.

    RispondiElimina