mercoledì 8 agosto 2018

IL BLOG SI TRASFERISCE

E' da tanto, troppo, tempo che non scrivo per il blog. 
La costanza, come ormai avrete notato, non è mai stata il mio punto forte, ma la voglia di condividere le mie opinioni, di avere un confronto diretto con voi, non è diminuita e sono giunta alla conclusione che, per vivere questo mio piccolo angolino sul web, non tanto come un dovere (si, purtroppo ad un certo punto nella mia testa lo è diventato) e un lavoro, ma più (e di nuovo) come qualcosa di totalmente genuino e peronsale, di divertente, sia necessario un cambiamento drastico.
L'idea di rivoluzionare la grafica, così come i post, è nata qualche tempo fa, ma l'occasione non si è presentata che la scorsa domentica. 
Girovagando su internet, infatti, ho scoperto una piattaforma pensata per la creazione di blog e di siti web. 
Ho iniziato con la grafica, giocando con i colori e imparando a conoscere nuove (e a volte più comode) funzionalità, per poi ritrovarmi tra le mani un vero e proprio nuovo blog.
Non voglio cancellare quello che ho fatto quì, rinnegando il tempo e l'impegno che mi ci sono voluti per la stesura di rcensioni, rubriche, tag;  piuttosto vorrei iniziare una nuova fase di questa mia piccola avventura virtuale, trasferendomi ufficialmente sul nuovo indirizzo, ma mantenendo un collegamento con la prima versione (questa) de Il Racconto. In poche parole, da blog principale, quello di blogger, si trasformerà in una sorta di estensione. Un'archivio colmo di opinioni e post che, spero, potranno così rimanere in vista, utili ai lettori.
Se voleste continuare a farmi compagnia in questa nuova avventura, cliccate QUI per dare un'occhiata a Il Racconto (2.0).

Nessun commento:

Posta un commento